sabato 20 febbraio 2016

36 numero occulto di torino





il primo numero importante nel quadrato del sole è il numero 6
i tre numeri interessanti nel lotto sono 6.36.66

che corrispondono alla mia data di nascita 
nel giorno e nel mese 25.8
la linea del cuore 
infatti 666
che erroneamente chiamate il numero della bestia 
perche'  fu mal interpretato dalla chiesa
in verità
è il numero della perfezione 
della bellezza , della armonia
e dell' amore universale 

Dio è perfetto. in tutto ciò che ha creato c'è AMORE
IO APPARTENGO AL CIELO 

per questo non ho nulla a che fare con il mondo umano
perchè di umano non vi è nulla 

 di bello e perfetto nell' umanità non vi e' nulla

vi illudete di trovare qualcosa in voi di interessante 
ma non vi è nulla 

io appartengo al mondo dei numeri 
appartengo al cielo 

 dove c'è  ordine matematico ,  regna Dio

io abito qui a torino 
il suo numero occulto è 36